BENVENUTI  ::  CINEMA E TV  ::  INFORMATICA  ::  LETTERATURA  ::  MUSICA  ::  >  ::  PROFILO

Opinabile

è tutto ciò che scrivo, vedi tu se credermi o rendermi infelice...

mercoledì 20 gennaio 2010

Alicia Keys "Empire State of Mind" e buona notte...

Sono stanco. Data l'ora me lo posso permettere.

Ho compilato fino a questo momento (più o meno) una playlist di video "rock"... ho ascoltato di tutto e di più: fantastica.

Tuttavia, adesso più che mai, ho bisogno di qualche cosa di soft, che mi accompagni direttamente nel mondo dei sogni. Non mi importa che testo abbia la canzone che potrei sceglie, tanto non l'ascolterei (il testo). Voglio solo adagiarmi su una voce che sappia vibrare... Alicia Keys, sì! Ci vuole lei. Proprio lei.

Non ho mai tenuta nascosta la mia passione per la voce di Alicia (un po' meno "passionale" sono per il genre in cui si muove...).

Comunque: questa sera... live! E che live!



Niente male come esibizione, vero? Soprattutto se confrontata con la relativa versione "studio"...



... la ragazza ci sa decisamente fare.

Ora sono pronto ad abbondarmi a Hypnos... ma prima carico la sveglia per domani:



Eccomi, letto!

<track>Empire State of Mind</track>

LR.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento...




ポストの決勝戦!


 

Lettori fissi...
se non funziona fai refresh (baco di Blogger!) altrimenti "segui" in alto a sx!

Seguo anche...

Piccolo spot per un amico...